Azienda

La Newmec nasce nel 1985 dalla esperienza tecnica del suo Manager Geom. Nicola Lasalvia, che inizia la sua attività nel settore già dal 1964, proprio con l'avvento del modulo continuo in Italia, allora ancora sconosciuto. Nella prima sede in Sesto S. Giovanni, una piccola struttura, ma con grandi potenzialità, concentra la sua produzione di attrezzature standard per macchine da stampa di modulo continuo.Ma, complici la tecnica e la creatività, inizia subito a studiare e progettare attrezzature speciali, per accompagnare il cliente nelle produzioni più diverse, consigliandolo all'utilizzo migliore delle macchine da stampa. Grazie alla fiducia che i clienti le attribuiscono lo stabilimento viene trasferito a Monza, in una sede adeguata, nelle vicinanze degli svincoli autostradali ed a pochi minuti dall'aeroporto di Milano Linate, dove si costruiscono le basi per il futuro.

L'insediamento prende forma con:

- Una officina meccanica con personale specializzato che esegue le diverse lavorazioni, un reparto per l'assemblaggio i controlli di qualità ed i collaudi delle attrezzature prodotte, tecnici specializzati per interventi presso clienti per riparazioni meccaniche ed elettroniche.
- Un magazzino con i piccoli accessori standard per le macchine da stampa di moduli continui delle migliori marche, pronti per poter essere consegnati in 24 ore dall'ordine.
- Un ufficio tecnico con sistemi operativi e programmi di gestione della progettazione all'avanguardia può studiare le diverse soluzioni per ogni tipo di lavoro il cliente richieda, arrivando alla scelta produttiva ottimale.
- Un ufficio commerciale ed amministrativo, sempre a disposizione, con personale qualificato per rispondere a qualsiasi esigenza del Cliente.

La Newmec si presenta alle più importanti fiere di settore sia Nazionali come GEC e GRAFITALIA, sia internazionali come DRUPA ed IPEX, che la portano ad essere conosciuta anche sul mercato mondiale del settore. La produzione si orienta verso le Macchine Speciali, costruite in base alle specifiche richieste dei clienti, i quali hanno difficoltà nel reperirle sul mercato, perché le macchine vengono costruite con degli standard di produzione che non sempre sono la soluzione ideale al problema che il Cliente presenta, la Newmec praticamente costruisce macchine a Misura di Cliente. Il mercato si evolve e cambia notevolmente, la Newmec al passo con i tempi, si evolve con il mercato, rivoluzionando la propria produzione, inserendo un settore nuovo nella sua capacità produttiva: ed eccola affacciarsi al mondo della Sicurezza. E' con successo che ora, dopo alcuni anni di studi, progetti, prototipi, e conseguenti affermazioni sul mercato, presenta la sua Gamma di Macchine ed Attrezzature per l'applicazione di ologramma sia per il settore definito Alta Sicurezza che comprende banconote, cartamoneta, documenti statali, valori bollati; sia per il settore definito Bassa Sicurezza che prevede la salvaguardia del marchio di fabbrica, l'antifalsificazione di biglietti per stadi, musei, spettacoli, biglietti aerei, ferroviari, l'antifalsificazione del prodotto e dell'imballaggio, dove ancora di più viene sottolineata la professionalità e la grande capacità tecnica che contraddistingue la produzione Newmec.

CONDIZIONI DI VENDITA

Contatti

  • NewMec srl
  • Via Beato Angelico, 21 20900, Monza - MB - Italia
  • Sede operativa: Via Beato Angelico, 21 20900, Monza - MB - Italia
  • P.iva: 02478890961
  •  Email: info@newmec.it
  •  Tel: +39 0392024452 - Fax: +39 0392024483